domenica 9 marzo 2014

Etruschini e la classifica di Febbraio


Gli Etruschini sono felici!

Non credevo di farcela anche questo mese.
Tra i libri di ricette e quelli in vernacolo resiste la mia guida agli Etruschi ed è positivo avere un riscontro di gradimento. Motiva tantissimo sapere non solo che la gente ti legge, ma continua a farlo e addirittura più di prima. Grazie ancora una volta a chi il libro l'ha comprato e a chi deciderà di comprarlo in futuro.

Per festeggiare ho raccolto alcuni dei miei etruschini preferiti e li dedico a tutti quelli che leggeranno questo post, ma sopratutto alla mia amica Nadia di San Quirico d'Orcia, a cui ho riempito pagine e pagine con dediche e caricature, ma ancora non le basta.

Party Etrusco!


Salute!

Ma ora bando alle ciance ed ecco la classifica di Febbraio, postata a imperitura memoria:


Sesta!





Come sempre vi ricordo che il libro sugli Etruschi e quello su Arezzo e il Casentino li trovate in vendita Qui.
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento