giovedì 24 novembre 2011

The hills are alive with the sound of music!

Tra la fine di Agosto e l'inizio di Settembre si svolge in Valdorcia Musica negli Horti, un festival di musica classica che coinvolge tantissimi musicisti nazionali ed internazionali. Quest'anno anch'io ho fatto la mia piccola parte, realizzando per l'occasione la locandina qui a fianco. 

Nonostante nella mia famiglia io sia considerata 'la pecora nera della musica classica' (sono più un tipo anni '70) devo dire che l'iniziativa non mi è affatto dispiaciuta. Al festival partecipa anche la mia sorella minore, Luisa Cipolla, che canta come soprano... ed è bravissima! 



Durante la settimana di Musica negli Horti ho avuto la fortuna di conoscere Marcello Scandelli, che non solo è un grande musicista, ma è anche una grande persona, di quelle rare che s'incontrano poche volte nella vita. Ascoltare Marcello suonare il violoncello alla chiesa di Vitaleta all'alba è stato un evento che porterò nel cuore per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento